Lavapiatti a capotta cesto 500x600
  • Lavapiatti a capotta cesto 500x600

Lavapiatti a capotta cesto 500x600

0 review(s)
4.752,00 €
Tasse escluse
Quantità
Disponibile

Lavapiatti a capotta con cesto da cm.50x50

  • Acquisti sicuri Acquisti sicuri
  • Politica di consegna Politica di consegna
  • Politica Reso Politica Reso
X150E
5 Articoli

Scheda tecnica

Modello
X150E
Capacità
Cesto 500x600
Dimensioni d'ingombro in mm.
720x870x1400/1900h
Dimensioni imballo in mm
870x1090X1520H
Peso netto Kg.
140
Peso lordo Kg.
150
Volume imballo mc.
1.44/180
Potenza Kw.
7
Alimentazione
400V3N+T/50Hz

La linea EXUS si distingue per la sua ampia gamma di modelli adatti per ogni situazione. Il sistema di controllo tramite la
scheda elettronica fornisce grandi possibilità di personalizzazione in base alle vostre esigenze, consentendo di regolare con precisione qualsiasi parametro e garantirvi risultati di lavaggio sempre ottimali; i pratici messaggi sul display vi permetteranno di preservare la vita della lavastoviglie.
Il pratico display LCD rende semplice qualsiasi operazione, dal cambio del ciclo di lavaggio al monitoraggio dello stato della lavastoviglie.

 

 

La lavastoviglie a capotta X160E è in grado di lavare fino a 22 piatti pizza in uno spazio molto ridotto: solo 720mm di larghezza e con la stessa profondità dei tradizionali tavoli inox di entrata/uscita con una produttività massima di 60 cesti/ora (1560 piatti/ora). Grazie alla performante pompa di lavaggio ed alle giranti di lavaggio si dimostra adatta a piatti, oggetti con dimensioni fino a 575x645x410(h)mm, ceste pane, teglie GN 1/1 e teglie pasticceria 600×400. I modelli a capotta sono inoltre dotati di un supporto cesto facilmente rimovibile per un’agevole pulizia e di una vasca stampata arrotondata con filtri integrali, per garantire uno scarico perfetto e un’igiene assoluta. Il sistema di avvio ciclo “PUSH TO START” assicura minori sprechi, impedendo di avviare lavaggi a vuoto.

 

 

Il controllo elettronico permette di gestire vari parametri per darvi un grande livello di personalizzazione in base alle vostre esigenze mentre l’autodiagnosi consente di ridurre al minimo i fermi-macchina suggerendovi già alcune semplici operazioni da eseguire per risolvere la situazione. Il ciclo di autopulizia a fine giornata permette di pulire la vasca di lavaggio e di svuotare il boiler dall’acqua calda, prevenendo quindi le formazioni calcaree al suo interno. Grazie alla funzione Termostop lavaggio e risciacquo iniziano esclusivamente una volta raggiunta la temperatura desiderata. Il doppio dosatore di detergente e brillantante elettrico peristaltico installato di serie garantisce il massimo risultato da ogni ciclo di lavaggio con un grande risparmio dovuto al dosaggio preciso gestito dalla scheda elettronica; le giranti di lavaggio e risciacquo stampate invece assicurano una grande affidabilità e durata nel tempo. La carrozzeria è integralmente in acciaio AISI 304 ed è stata studiata con tutti i componenti nella parte frontale per permettere una facile assistenza da parte del tecnico.

Scrivi la tua recensione