I piani di cottura, i cruscotti e le parti esterne a vista dei cuocipastagas ed elettrici, sono realizzate in acciaio inox AISI 304 mentre il resto è in AISI serie 400 comprese le parti interne come camere di combustione e camini interni (evidenziamo che per le parti interne di norma viene utilizzata la lamiera zincata).
I condotti gas dei bruciatori primari vengono realizzati in tubo inox flessibile.
La vasca dei cuocipastaprofessionali per Hotel e Ristoranti ha una capacità nominale di 28 litri per serie 700 e 40 litri per serie 900 ed è completa di falso fondo inferiore ed anteriore e gruppo carico/scarico acqua. La versione a gas viene riscaldata dal bruciatore posto sotto la vasca mentre la versione elettrica è dotata di resistenza corazzata posta all’interno della vasca sotto il falso fondo inferiore.
Sia la versione a gas che quella elettrica, sono dotate di termostato di sicurezza. La vasca è realizzata in AISI 316 per garantirne la maggior durata nel tempo. Il gruppo erogatore e il troppo pieno sono posti sotto il falso fondo anteriore. L’invaso è profondo 50 mm per contenere il più possibile i liquidi in fase di ebollizione.
Maniglie incassate in ABS colore grigio di serie, optional per maniglia in Acciaio Inox lucido riportata sulla porta.
I piani di cottura, i cruscotti e le parti esterne a vista dei cuocipasta gas ed elettrici, sono realizzate in acciaio inox AISI 304 mentre il resto è in AISI serie 400 comprese le parti interne come camere di combustione e camini interni...