Spedizioni e resi
Spedizione del tuo pacco
I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere Bartolini con controllo e consegna senza firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.Tutti i servizi come consegna tassativa, al piano, con preavviso telefonico o ad uno specifico orario saranno considerati come servizi aggiuntivi e non rientreranno nella tariffa di spedizione standard che pagherete in fase di ordine. Pertanto chi volesse usufruire di questi servizi dovrà preventivamente comunicarlo in anticipo e pagare un extra tassa di € 10,00.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
I termini di consegna indicati sul sito di fornieattrezzature.it sono da intendersi puramente indicativi, in alcun modo vincolanti per la stessa e, in ogni caso, variabili in funzione della data di ricezione effettiva del pagamento del corrispettivo di vendita.
In alcuni casi, da verificare singolarmente, è consentito al cliente effettuare il ritiro della merce direttamente presso la sede della De Santis Forni s.r.l., senza spese di trasporto.
Con la consegna dei prodotti al vettore, De Santis Forni s.r.l. si libera dall'obbligo di consegna degli stessi; sarà pertanto cura del cliente prendere informazioni direttamente con il vettore in ordine ai tempi di trasporto.
Salvo differenti offerte presenti sul sito www.fornieattrezzature.it , le spese di trasporto rimarranno a carico del cliente.
E' tassativo all'invio dell'ordine comunicare eventuali destinazioni diverse dall'indirizzo indicato al momento della registrazione ed indicare se la zona di consegna è in qualche modo disagiata (a titolo di esempio strade troppo strette, traffico limitato, zone pedonali).
Nel caso di destinazioni considerate disagiate, le spese di spedizione ed ogni eventuale costo aggiuntivo sostenuto o richiesto dal vettore, sarà posto a carico del cliente, salvo diversa determinazione tra le parti, da provarsi per iscritto.
La consegna della merce da parte del vettore si intende effettuata al numero civico del destinatario o nel diverso luogo indicato, al piano stradale corrispondente.
In ogni caso, ogni eventuale maggiore servizio (a titolo di esempio facchinaggio, montaggio, installazione ecc.), rispetto alla consegna ordinaria, deve essere richiesto al momento dell'ordine da parte del cliente e le relative spese saranno a carico di quest'ultimo. Salvo diversa pattuizione tra le parti, da provarsi per iscritto, De Santis Forni s.r.l. non è comunque tenuta ad effettuare il maggior servizio richiesto dal cliente.
De Santis Forni s.r.l. declina ogni responsabilità per ritardi di consegna dei prodotti anche per cause imputabili al vettore ed il cliente rinuncia sin da ora a richiedere risarcimenti di danni conseguenti a tale circostanza.
Al momento della consegna dei prodotti effettuata dal vettore, il cliente è tenuto a verificare, immediatamente, la conformità del prodotto a lui consegnato rispetto a quello ordinato e che gli stessi siano integri (ivi compresi gli imballaggi), non bagnati o danneggiati .
In ogni caso, le contestazioni di cui al presente punto saranno ammesse, a pena di decadenza, solo se effettuate al vettore, al momento della consegna, e scritte, anche a mano, nel relativo documento di trasporto
Il cliente esonera De Santis Forni s.r.l. da ogni responsabilità, rinunciando quindi a richiedere il relativo risarcimento, per danni subiti dai prodotti consegnati ed imputabili al vettore.